I tifosi dell’Inter furiosi con Cuadrado: “Ci hai rotto Alexis Sanchez”

di admin
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 - 21:28 OLTRE 6 MESI FA
Inter tifosi Cuadrado Sanchez ce lo hai rotto siamo furiosi

Inter, i tifosi attaccano Cuadrado per questo fallo su Sanchez

MILANO – Le partite delle Nazionali hanno portato pessime notizie all’Inter visto che due calciatori nerazzurri, Alexis Sanchez e Danilo D’Ambrosio, hanno rimediato infortuni piuttosto seri. Danilo D’Ambrosio ha rimediato una frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro mentre Alexis Sanchez ha rimediato una lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori.

Nel caso di D’Ambrosio, i tifosi dell’Inter non hanno potuto fare altro che prendersela con la sfortuna. Diverso è il caso di Sanchez. Sui social network, i tifosi dell’Inter ha iniziato a sparare a zero su Cuadrado della Juventus prendendo spunto da un fallo commesso dal colombiano sul cileno nel corso della partita disputata in Spagna tra Cile e Colombia terminata sul punteggio di zero a zero. Nella stessa gara, si è fatto male Zapata dell’Atalanta.

“Alexis Sanchez ha preso una brutta botta alla caviglia, e se dovesse operarsi lo perderemo per due o tre mesi”. Così il ct della nazionale del Cile, Reinaldo Rueda, citato dal quotidiano cileno ‘La Tercera’, dopo l’infortunio dell’interista Alexis Sanchez nell’amichevole contro la Colombia.

Il nerazzurro ha riportato, secondo quanto ha spiegato il ct dopo essersi consultato con i medici, “una lesione al tendine peroneo della caviglia sinistra”. “A questo punto toccherà all’Inter decidere cosa fare – ha detto ancora Rueda -. È un peccato, Alexis stava tornando a giocare nel suo club, ha segnato due gol e ha giocato in Champions League. Ora non ci rimane che aspettare e vedere come evolverà la situazione”.

Esami radiografici per Danilo D’Ambrosio in mattinata, in seguito al problema occorsogli durante la sfida di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Grecia giocata a Roma. Per il difensore nerazzurro frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro.  Le condizioni di D’Ambrosio saranno valutate la prossima settimana (fonti Ansa e il sito internet dell’Inter).