Inter-Torino, clamorosa papera di Handanovic e gol di Belotti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2020 - 22:15 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Torino, clamorosa papera di Handanovic gol Belotti

Inter-Torino, clamorosa papera di Handanovic e gol di Belotti (foto Ansa)

Inter-Torino è stata sbloccata da una papera clamorosa di Samir Handanovic. Belotti ha segnato a porta vuota con la collaborazione del portiere nerazzurro.

Il numero 17 ha portato sfortuna all’Inter ma anche fortuna al Torino. Infatti al 17′, Handanovic non ha trattenuto un cross piuttosto lento regalando a Belotti un ‘assist’ a porta vuota (qui il video).

Per colpa di Handanovic, il Torino è passato in vantaggio, in maniera del tutto inaspettata, nel ‘monday match’ del campionato italiano di calcio di Serie A. 

Prima della partita, ai microfoni di Sky Sport, Marotta ha confermato Conte sulla panchina dell’Inter. 

“Credo che non ci siano assolutamente cambiamenti, Conte fa parte della Società, c’è grande soddisfazione. Certo, è un allenatore ambizioso, che vuole vincere, così come la Società.

Ma non dobbiamo dimenticare che è il primo anno che allena questa squadra, mentre ci sono squadre che ci precedono che hanno un allenatore da qualche anno.

Quindi è normale che dopo le partite non vinte si lasci andare a esternazioni che fanno parti delle sue dinamiche comunicative.

Io sono perfettamente d’accordo, quando si prendono dei gol a 3 minuti dalla fine sicuramente non si può che recriminare, ma soprattutto non si può che recriminare su alcuni errori fatti.

È normale che le ambizioni ci debbano essere e accanto alle ambizioni ci sono anche le recriminazioni quando l’obiettivo non viene raggiunto”.