Inter-Torino streaming e in diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2016 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Torino streaming e diretta tv, dove vederla

Inter-Torino streaming e diretta tv, dove vederla

INTER-TORINO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – L’Inter di De Boer, in netta crisi di risultati e di gioco espresso, affronta il Torino a San Siro nel turno infrasettimanale di Serie A, decima giornata, in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 20:45. La formazione granata allenata da Mihajlovic, si trova al quinto posto in classifica a quota 15 punti ed è in serie positiva da sei partite. L’Inter invece, sconfitta a Bergamo dall’Atalanta per 2-1, ha perso le ultime tre gare di campionato col punteggio di 2-1, con Roma, Cagliari e Atalanta.

Potrete seguire la diretta di Inter-Torino sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium al canale Premium Calcio 1, mentre per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (ch.201) e Calcio 2 (ch.252). Possibile inoltre lo streaming su Premium Play e Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-TORINO

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.