Inter-Udinese (15-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 dicembre 2018 17:41 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 17:41
Inter-Udinese (15-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla

Inter-Udinese (15-12-2018) streaming e diretta tv, dove vederla. Spalletti nella foto Ansa

MILANO – Dopo l’eliminazione dalla Champions League, e la retrocessione in Europa League, l’Inter si rituffa sul campo. Inter-Udinese (15-12-2018 alle ore 18.00) verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). Inter-Udinese sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go. 

Beppe Marotta si è preso l’Inter

“Marotta? La sua carriera parla per lui. È una persona molto competente, che sicuramente si integrerà a un gruppo di persone che vuole continuare a fare il bene dell’Inter”. Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti commenta così l’arrivo di Beppe Marotta in nerazzurro, a margine all’evento organizzato in Mondadori per il suo nuovo libro, ‘Vincere ma non solo’.

“Sono molto contento di questa mia nuova sfida  – ha detto Zanetti -. Questa è una tappa in cui cerco di aiutare il club ad aumentare i ricavi, così la parte sportiva può fare una squadra sempre più competitiva. Per me è molto importante rendermi utile e avere una visione a 360 gradi”.

”Spalletti deve lavorare con grandissima serenità perché la società è a sua disposizione”. Il neo amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta commenta così la situazione del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti.

”Spalletti è un ottimo allenatore, bisogna farlo lavorare tranquillamente – ha proseguito Marotta -. Sta alla società supportarlo. Non è impresa facile ottenere i risultati che l’Inter vuole ottenere ma abbiamo l’obbligo di crederci fino in fondo”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.