Inter in vendita? Suning se ne vuole andare dopo soli 2 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 14:33 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 14:33
Inter, club in vendita? Suning se ne vuole andare dopo soli 2 anni

Inter in vendita? Suning se ne vuole andare dopo soli 2 anni (foto Ansa)

MILANO – Il gruppo Suning vuole vendere l’Inter [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. I cinesi che hanno acquistato il club da Thohir appena due anni fa adesso sarebbero intenzionati a vendere la società nerazzurra. La notiza è stata data su Sportmediaset da Paolo Bargiggia.

Scrive Mario Labate su Milan News:

L’imprenditore cinese dunque starebbe pensando di privarsi della società nerazzurra dopo appena due anni dal suo ingresso al posto di Thohir; un ennesimo passaggio di consegne che avrebbe del clamoroso e che forse contribuirà a diradare a nebbia attorno alla figura di Yonghong Li che dopo un anno e 200 milioni spesi sul mercato è stato fin troppo al centro del turbine di polemiche prodotto dai media nostrani e internazionali.

La figura di Suning, conosciutissima in Cina, potrebbe dunque non rappresentare quella certezza inattaccabile in eterna opposizione con quella di Yonghong Li, ora l’Inter potrebbe nuovamente cambiare proprietario e relegare il marchio Suning a mero ricordo.