Inter, Zanetti: “Mourinho? Vediamo dopo la Champions”

Pubblicato il 11 Maggio 2010 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA

Mourinho e Totti

Soltanto dopo la finale di Champions League si saprà se José Mourinho resterà o meno sulla panchina dell’Inter.

Ne è convinto il capitano nerazzurro Javier Zanetti, secondo cui il portoghese “ha fatto un grande lavoro in questi due anni: quando finirà la stagione ci saranno i presupposti per parlare con il presidente”. “Vediamo cosa accadrà dopo la finale di Champions, se il tecnico rimarrà saremo contenti”, ha aggiunto Zanetti, convinto che il destino di Mourinho “non dipenderà dai traguardi che raggiungeremo, perché la nostra stagione è già molto positiva così”. Comunque Zanetti vede la Champions come “un sogno, un traguardo importante: vincerla significherebbe entrare nella storia dell’Inter e io che sono qua da tanto tempo farò di tutto per riuscirci”.

Prima di tutto, però, i nerazzurri hanno l’occasione per conquistare lo scudetto dopo il primo match point sfumato domenica scorsa.

“Sapevamo che sarebbe stata dura e bisogna lottare fino alla fine e ora speriamo di festeggiare a Siena”, é l’auspicio dell’argentino, che ha riservato parole positive anche per Mario Balotelli: “sta facendo bene, nelle ultime partite il tecnico gli ha dato possibilità di mettersi in mostra e saremo contenti se continuerà così”.