Irlanda del Nord-Germania, streaming e diretta tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2016 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA
Irlanda del Nord-Germania streaming e diretta tv, dove vederla

Irlanda del Nord-Germania streaming e diretta tv, dove vederla

PARIGI – Irlanda del Nord – Germania (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita) valida per il terzo e ultimo turno del girone C di Euro 2016. La partita si disputa martedì 21 giugno alle ore 18.00 allo stadio Parco dei Principi di Parigi. In classifica la Germania è prima con 4 punti (a pari merito con la Polonia, ma con una miglior differenza reti). L’Irlanda del Nord è terza con tre punti, dopo la vittoria sull’Ucraina per 2-0. I britannici sono quindi ancora in corsa per il terzo posto o meglio ancora (se dovessero battere la Germania sarebbero almeno secondi), risultato che vale gli ottavi di finale.

DOVE VEDERE IRLANDA DEL NORD-GERMANIA IN TV E IN STREAMING

Irlanda del Nord-Germania sarà trasmessa in esclusiva da Sky a partire dalle 18:00, sul canale Sky Sport 1 HD o in streaming da smartphone, pc e tablet su SkyGo (Clicca qui). Inoltre la partità sarà visibile in chiaro in diretta su RSI LA 2 e su rsi.ch/euro2016.

Le formazioni ufficiali di Irlanda del Nord-Germania. IRLANDA DEL NORD (4-5-1): McGovern; Hughes, Cathcart, McAuley, J. Evans; Ward, C. Evans, Davis, Norwood, Dallas; Washington.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Hector; Khedira, Kroos; Ozil, Muller, Gotze; Gomez.

FOTO ANSA.