Ischia-Aversa 4-1: guarda gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2015 - 14:19| Aggiornato il 24 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA

Ischia-Aversa: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Ischia-Aversa: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info


ISCHIA – Ischia-Aversa 4-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara di andata dei playout del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Enzo Mazzella di Ischia. Arbitro designato Stefano Giovani di Grosseto, guardalinee Salvatore Stasi di Barletta e Domenico Lacalamita di Bari. Quarto uomo Giuseppe Strippoli di Bari. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro.

Per vedere gol e highlights di Ischia-Aversa, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Ischia-Aversa formazioni. ISCHIA (4-3-1-2): Gior­da­no; Fi­ni­zio, Im­pa­gliaz­zo, Si­ri­gna­no, Bruno; Bu­le­var­di, Mas­si­mo, Ar­me­no; Mil­le­si; Schet­ter, In­fan­ti­no. (Men­nel­la, For­ma­to, Chia­vaz­zo, Al­vi­no, Fu­ma­na, Ge­re­vi­ni, Ve­ra­chi). All. Mau­ri­zi.
AVER­SA NOR­MAN­NA (4-3-3): La­go­mar­si­ni; Bal­za­no, Cos­sen­ti­no, Ma­glioc­chet­ti, Ame­lio; Capua, Ge­ro­ni, Del Prete; Man­gia­ca­sa­le, Mo­scia­ro, De Luca. (De­spuc­ches, Gian­nat­ta­sio, Sas­sa­no, Sco­gna­mil­lo, Pe­tric­ciuo­lo, Espo­si­to, Per­sonè). All. Marra.