Islanda-Austria streaming e diretta tv: dove vederla

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
Islanda-Austria streaming e diretta tv, dove vederla

Islanda-Austria streaming e diretta tv, dove vederla

ROMA – Dove vedere Islanda-Austria in streaming e diretta tv (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita). L’Islanda che ha fermato il Portogallo e l’Ungheria può provare a costruire il terzo tassello del sogno. Con una vittoria (ma anche con un pari) sarebbe certa degli ottavi di finale. L’Austria invece, con un solo punto, ha deluso le aspettative ma è ancora in corsa per il passaggio alla fase finale: l’unica possibilità di continuare il percorso a Euro 2016 è la vittoria. Gli austriaci confidano in Alaba, talento che gioca nel Bayern Monaco e che ha una discreta esperienza internazionale.

Le formazioni ufficiali di Islanda-Austria: ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Bjarnason, Gunnarsson, G. Sigurdsson, Gudmundsson; Bodvarsson, Sightorsson. Ct: Lagerback
AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Dragovic, Prodl, Hinteregger, Fuchs; Ilsanker, Baumgartlinger; Klein, Alaba, Arnautovic; Sabitzer. Ct: Koller.

Dove vedere Islanda-Austria in streaming e in diretta tv

Islanda-Austria si giocherà alle ore 18:00 di mercoledì 22 giugno 2016 a Saint-Denis sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 ed in diretta streaming tramite l’applicazione SkyGo (clicca qui).

FOTO ANSA: