Isola dei Famosi, Andrea Preti con maglia Bonucci: FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2016 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Andrea Preti con maglia Bonucci. FOTO

Isola dei Famosi, Andrea Preti con maglia Bonucci. FOTO

TORINO – Isola dei Famosi, Andrea Preti, concorrente del reality show in onda sulle reti Mediaset, ha un portafortuna: la maglia numero 19 del calciatore della Juventus Leonardo Bonucci. 

Andrea Preti non ha mai nascosto il suo tifo per la Juventus ed anche nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha voluto indossare una maglia con il numero 19 del suo idolo, il calciatore Leonardo Bonucci. 

Simpatia ricambiata perchè lo stesso Leonardo Bonucci ha postato su Instagram una foto in compagnia di Andrea Preti per incoraggiarlo e fare il tifo per lui nel corso del reality show l’Isola dei Famosi.

“Da Conte ho ricevuto infinite conoscenze tattiche: se sono uno dei migliori difensori al mondo e in Europa, e’ grazie a lui”: lo ha detto Leonardo Bonucci, parlando alla vigilia di Germania-Italia. ”Se mi chiedesse di seguirlo dopo l’azzurro? Gli direi di andare a prendere un caffè – ha aggiunto il difensore Juve – Ho un contratto in bianconero fino al 2020″. Bonucci ha parlato anche delle difficolta’ iniziali nel rapporto con l’attuale ct. ”Quando arrivai in ritiro – ha detto – venivo dal matrimonio e dalla luna di miele, ero appesantito, giocavo poco e ci furono degli screzi. Poi tutto ando’ a posto”.