Isola dei Famosi. Guti, ex Real Madrid, in edizione spagnola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 21:35 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi. Guti, ex Real Madrid, in edizione spagnola

Isola dei Famosi. Guti, ex Real Madrid, in edizione spagnola

MADRID – Isola dei Famosi. Guti, ex Real Madrid, in edizione spagnola. In Spagna è prodotto da Telecinco, di proprietà di Silvio Berlusconi.

E per l’edizione 2016 di Supervivientes, proprio l’Isola dei famosi spagnola, gli editori del programma starebbero pensando ad un famosissimo ex calciatore spagnolo per aumentare la visibilità dell’imminente programma.

Come scrive Goal.Com, si tratterebbe nello specifico di Josè Maria Gutierrez, ovvero Guti. L’ex campione del Real Madrid, che ha concluso la carriera al Besiktas dopo una carriera giocata solo tra le fila dei Blancos, compirà proprio ad ottobre i quarant’anni, cinque anni dopo il ritiro dalle competizioni.

Guti, che in passato è stato collaboratore di El Chiringuito e giurato di altri programmi spagnoli, sarebbe stata la seconda scelta riguardante un calciatore da inserire nel reality: la prima era Kike Velasco, altro ex del Real Madrid. La partecipazione del biondo spagnolo non è ancora sicura, ma gli amanti dei reality e del calcio hanno già dato il proprio parere positivo.