Italia, Cassano: “Totti? Se torna corro anche per lui”

Pubblicato il 5 Settembre 2010 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano

Antonio Cassano e Francesco Totti di nuovo insieme, magari in azzurro: non è un’idea, ma il sogno del nuovo 10 della Nazionale. ”Giorni fa – ha detto Cassano nella sua prima conferenza stampa a Coverciano da quando gioca per l’Italia – dicevo al mio procuratore Bozzo: quanto mi sono divertito a giocare con Francesco. Mi piacerebbe tornare a farlo. Però ora non dite che metto pressione a Prandelli, non è un consiglio, solo un mio pensiero…A me sta bene rigiocare con Totti anche una volta sola, magari per beneficenza”.

La maglia numero 10 che è stata del romanista, ora è sulle sue spalle. ”Ma se mai dovesse tornare, gliela ridarei subito – ha aggiunto Cassano – e correrei per lui: mi ha fatto fare tanti di quei gol… Fece bene De Rossi a prendere quella maglia nel 2006 a Roma, per evitare problemi col pubblico”.

”Daniele – ha aggiunto Cassano – è il vero leader di questa Nazionale, ha qualità e personalità. Ad agosto mi ha dato la maglia numero 10, ma per i numeri contano poco. Potete darmi anche il 22: il matto…”.