Italia-Germania streaming-diretta tv: dove vedere Eurobasket

di redazione blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2015 19:29 | Ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2015 19:30
Italia-Germania

Pianigiani nella foto LaPresse

BERLINO, GERMANIA – Italia-Germania, partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’ Eurobasket, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 17.45 da Sky Sport ed in diretta streaming su Sky Go. Servizio riservato agli abbonati della piattaforma satellitare.

Un canale dedicato, una programmazione di oltre 360 ore di cui 85 dedicate alla diretta dei match di basket, le partite dell’Italia raccontate da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, i commenti tecnici di Andrea Meneghin, Hugo Sconochini, ex cestista della Virtus Roma e dell’Olimpia Milano, ed un ospite come Carlton Myers: è quanto messo in campo da Sky Sport HD, dal 5 al 20 settembre, per gli Europei di basket 2015, che in Italia Sky trasmetterà in esclusiva – diretta tv e diretta streaming con SkyGo –, grazie all’accordo raggiunto con la FIBA (International Basketball Federation).

Diretta su Sky Sport 3 HD dalle 17.45. Uno studio EuroBasket farà da raccordo tra una partita e l’altra, con la conduzione di Fabio Tavelli, in compagnia di Ariadna Romero.

Con loro un ospite illustre, per la prima volta commentatore per il basket di Sky: Carlton Myers, campione d’Europa con l’Italia del basket nel 1999 in Francia.
Foto dall’ archivio LaPresse.