Italia-Islanda, streaming-diretta tv: dove vedere Eurobasket

di redazione blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2015 - 19:43 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Italia-Islanda, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’ Eurobasket, verrà trasmessa in diretta tv alle ore 18:00 da Sky Sport ed in streaming su SkyGo. Servizio riservato agli abbonati della piattaforma satellitare.

Un canale dedicato, una programmazione di oltre 360 ore di cui 85 dedicate alla diretta dei match di basket, le partite dell’Italia raccontate da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, i commenti diAndrea Meneghin, Hugo Sconochini, ex cestista della Virtus Roma e dell’Olimpia Milano, ed un ospite come Carlton Myers: è quanto messo in campo da Sky Sport, dal 5 al 20 settembre, per gli Europei di basket 2015, che in Italia Sky trasmetterà in esclusiva – diretta tv e streaming con SkyGo –, grazie all’accordo raggiunto con la FIBA (International Basketball Federation).

Diretta su Sky Sport 3 HD dalle 18.00. Uno studio EuroBasket farà da raccordo tra una partita e l’altra, con la conduzione di Fabio Tavelli, in compagnia di Ariadna Romero.

Con loro un ospite illustre, per la prima volta commentatore per il basket di Sky: Carlton Myers, campione d’Europa con l’Italia del basket nel 1999 in Francia.
Foto archivio LaPresse.