Italia-Malta, streaming-diretta tv: dove vedere partita

di redazione blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2015 - 22:21 OLTRE 6 MESI FA
Italia-Malta, streaming-diretta tv: dove vedere partita

Conte nella foto LaPresse

ROMA – Notte di grande calcio internazionale sulle reti Rai. Dopo il pareggio contro la Croazia del giugno scorso, gli azzurri del Ct Antonio Conte scendono in campo contro Malta in una sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio.
Italia-Malta, CLICCA QUI per la diretta testuale della partita valida per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Stasera dalle 19.50 su RaiSport 1 e dalle 20.35 su Rai1 e RaiHd, ampio pre partita condotto da Andrea Fusco con la presenza di Aldo Montano, per conoscere tutte le ultime sulla sfida dell’Artemio Franchi a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Alle 20.45 su Rai1 e RaiHd, diretta da Firenze di Italia-Malta con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Giovanni Trapattoni e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani.

Al termine della gara, su Rai1 e RaiSport 1, spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria. La partita sarà trasmessa anche in streaming sul sito internet della Rai. 

Italia-Malta, di seguito le probabili formazioni della partita.
ITALIA (4-3-3): Gigi Buffon; Matteo Darmian, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Manuel Pasqual; Marco Verratti, Andrea Pirlo, Andrea Bertolacci; Antonio Candreva, Graziano Pellé, Eder. Allenatore: Antonio Conte.

MALTA (5-3-2): Hogg; Zerafa, Borg, Agius, Z. Muscat, Failla; Briffa, R. Muscat, Febech, Schembri, Effiong. Foto Ansa.