Italia fuori dai Mondiali, Matteo Renzi: “Chi ha sbagliato se ne vada”

Pubblicato il 14 Novembre 2017 - 20:43 OLTRE 6 MESI FA
RENZI-MONDIALI

Italia fuori dai Mondiali, Matteo Renzi: “Chi ha sbagliato se ne vada”
ANSA

ROMA – Matteo Renzi ha parlato ai microfoni del Tg1. Ha toccato diversi argomenti tra i quali l’eliminazione della Nazionale Italiana di Calcio e la sconfitta del Pd in Sicilia.

Il commento di Matteo Renzi sul fallimento Mondiale degli azzurri

“Basta polemiche politiche: chi ha sbagliato se ne vada ma ora investiamo nel calcio, per i giovani”. Lo ribadisce il segretario del Pd Matteo Renzi al Tg1, tornando a commentare l’esclusione dai Mondiali della nazionale di calcio.

Il commento di Matteo Renzi sulla Sicilia

“Secondo me in Sicilia era abbastanza scontato che perdessimo. Il Pd ha preso gli stessi voti dell’altra volta, ma stavolta in una cornice in cui noi ci siamo divisi e gli altri si sono messi insieme. E in Sicilia il centrodestra storicamente vince”.

Lo ha detto il segretario del Pd, Matteo Renzi, rispondendo a una domanda dei sostenitori al Noi Tech Park di Bolzano, ultima tappa di giornata sul treno di ‘Destinazione Italia’.

L’ex premier ha condito la sua analisi con una battuta su quelle che ha definito questioni di comunicazione: “Noi vogliamo cambiare il mondo ma poi facciamo fatica a cambiare l’umore”.