di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2016 - 23:14 OLTRE 6 MESI FA
Italia-Spagna 1-1, Buffon papera clamorosa VIDEO
TORINO – Sbagliano anche i più grandi. Gianluigi Buffon, con all’attivo ben 163 presenze con la maglia della Nazionale Italiana, ha commesso una papera clamorosa in occasione del gol della Spagna segnato da Vitolo. Buffon è uscito dalla sua porta ma ha lisciato il pallone e ha permesso a Vitolo di insaccare in rete a porta vuota. L’Italia è riuscita a raggiungere la parità grazie al calcio di rigore guadagnato da Eder e trasformato da Daniele De Rossi nella ripresa.
Gallery
foto Ansa
foto Ansa
foto Ansa
foto Ansa
foto Ansa
foto Ansa
foto Ansa
foto Ansa
foto Ansa
foto Ansa
Gallery
Graziano Pellè non dà mano a Ventura dopo cambio in Italia-Spagna
Italia-Spagna 1-1, video del gol segnato da Vitolo. Il calciatore della Spagna ha segnato a porta vuota dopo una clamorosa papera di Buffon. Il portiere della Juventus ha lisciato la sfera e ha lasciato la porta vuota.
Beppe Grillo ha rimediato sentenza avversa emessa dalla Corte di Appello di Bari. Più o meno e in sintesi: Grillo in tv (ad Anno Zero, quindi in zona confort) disse che pur di boicottare il referendum sull’acqua una parlamentare del Pd si era data malata, su ordine delle multinazionali, alla votazione decisiva. La suddetta parlamentare […]