Italia-Svezia Under 21, streaming e diretta Tv: dove vedere la partita degli Europei

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2015 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA
Italia-Svezia (foto Ansa)

Italia-Svezia (foto Ansa)

ROMA – È la Svezia (Ander Stadium di Olomuc, ore 18.00) il primo ostacolo dell’Italia all’Europeo Under 21. Nel gruppo B anche Inghilterra e Portogallo, in quello A la Repubblica Ceca padrona di casa, Danimarca, Germania e Serbia. Italia-Svezia sarà trasmessa in diretta su Rai. Italia-Svezia si potrà anche vedere in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Luigi Di Biagio fa l’italiano: scaramantico. “La Svezia mi ha sempre portato bene, ho fatto gol contro di loro nel 2000 mentre nel 1998 a casa loro mi sono conquistato il posto per il Mondiale”. Italia-Svezia, prima partita dell’Europeo Under 21, sta arrivando: si gioca domani alle 18 e il c.t. azzurro in conferenza stampa carica la vigilia. “Abbiamo stimoli enormi, l’arretramento nel ranking Fifa è uno in più per portare in alto il calcio italiano”.

La formazione anti – Svezia è fatta per più o meno otto undicesimi: Di Biagio dovrebbe giocare con il 4-3-3. “Ho tre-quattro dubbi, forse due, che mi porto a domani mattina. Le sensazioni sono decisive, magari domani cambieranno rispetto a oggi e io deciderò in quel senso”. Apertamente, i dubbi sono in difesa – Bianchetti o Romagnoli -, a centrocampo – Baselli o Cataldi – e in attacco – Belotti o Trotta -, mentre in porta giocherà Bardi.

Le probabili formazioni di Italia-Svezia.  Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Rugani, Bianchetti, Biraghi; Cataldi, Sturaro; Berardi, Bernardeschi, Battocchio; Belotti. Svezia (4-4-2): Carlgren; Krafth, Milosevic, Helander, Augustinsson; Quaison, Hiljemark, Lewicki, Olsson; Guidetti, Thelin. Foto LaPresse.