Italia-Svizzera probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming su Sky e Rai

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2021 - 08:29 OLTRE 6 MESI FA
Italia-Svizzera probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming su Sky e Rai

Italia-Svizzera probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming su Sky e Rai FOTO ANSA

Le probabili formazioni di Italia-Svizzera e dove vedere la partita questa sera alle ore 21 in diretta tv e streaming sui canali Sky e Rai. Allo stadio Olimpico di Roma va in scena la seconda sfida del gruppo A con l’Italia che in caso di vittoria sarebbe già qualificata agli ottavi di finale. Potrebbe qualificarsi come prima del girone già stasera in caso di vittoria e in caso di pareggio tra Turchia e Galles che giocano oggi pomeriggio.

Le probabili formazioni di Italia-Svizzera

Mancini recupera Berardi mentre deve rinunciare a Florenzi. Recuperato anche Verratti che però partirà dalla panchina:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. CT: Mancini.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Mbabu, Xhaka, Zakaria (Freuler), Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic. CT: Petkovic.

Arbitro: Karasev (Rus).

Dove vedere Italia-Svizzera in diretta tv e in streaming 

Tutte la partite dell’Europeo sono disponibili su Sky. Tutte le partite dell’Italia e alcune degli altri girono sono visibili anche sulla Rai. Italia-Svizzera sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 (disponibile anche al 501 del digitale terrestre in HD) con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Per chi è in possesso di un abbonamento a Sky, la partita sarà anche sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Telecronisti: Fabio Caressa e Beppe Bergomi. 

Italia-Svizzera sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, servizio incluso per gli abbonati Sky, Now Tv, con l’acquisto del pacchetto sport e Rai Play. In diretta tv invece la partita andrà in onda su Rai Uno e su SkySport Uno.

Euro 2020, girone Italia e tutti gli altri gironi, accoppiamenti, calendario e orario delle partite, gli stadi dell’Europeo