Italia U21, Stefano Sturaro: “Ho sbagliato ma giornalisti esagerano”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2015 - 17:16 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/juventus-sport/juventus-real-madrid-sturaro-miracolo-james-rodriguez-video-2178906/

Il fallo di Sturaro

ROMA – Stefano Sturaro si è presentato in conferenza stampa dopo la sua espulsione che è costata la sconfitta all’Italia U21 nell’esordio ad Euro2015 contro la Svezia.

A voi devo dire poco – ha detto ai giornalisti italiani a Olomouc -, mi sono scusato con i compagni in privato e sono qui per farlo pubblicamente. Quello che ho fatto è inaccettabile, non merito forse di indossare questa maglia e di essere compagno di questi ragazzi. Ho dato un grosso contributo alla sconfitta di ieri”. Sturaro non ha gradito le critiche dei giornali di stamattina: “Tanti giornalisti mi hanno accusato, voi e i vostri colleghi che non c’erano. Hanno fatto passare tutte le colpe su di me e lo accetto. So della mia importanza in questa squadra e so quello che posso dare. Non mi devo scusare con voi e con nessun altro, voi non c’entrate niente. La gente da fuori parla troppo, non sa quello che si prova in un campo di calcio, non conosce le tensioni, le emozioni, fa solo chiacchiere che mi scivolano addosso“.  Video YouTube.