Albania-Italia streaming – diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)

Pubblicato il 9 Ottobre 2017 - 22:04 OLTRE 6 MESI FA
Albania-Italia streaming - diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)

Albania-Italia streaming – diretta tv, dove vederla (Qualificazioni Mondiali)
ANSA

Albania-Italia IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA) –  Albania-Italia (orario 20.45), partita valida per l’ultima giornata delle qualificazioni Mondiali. L’Italia è già qualificata per i playoff dove sfiderà una squadra tra le migliori seconde per l’accesso alla Coppa del Mondo di Russia 2018.

Albania-Italia verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming sul sito internet della Rai al seguente link.

Albania-Italia, le formazioni ufficiali. Ecco le scelte di Ventura e Panucci:
ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Mavraj, Veseli, Agolli; Basha, Kace; Roshi, Memushaj, Grezda; Sadiku. All.: Panucci.

ITALIA (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Parolo, Gagliardini; Candreva, Eder, Immobile, Insigne. All.: Ventura.

“Sono assolutamente sereno. Ho visto lavorare bene i ragazzi fino a oggi e mi rispetto passi in avanti rispetto alla Macedonia. Abbiamo grandi margini di miglioramento.

Con l’Albania sarà una sfida interessante anche se siamo qualificati: dobbiamo vincere per avere più chance per essere teste di serie nei playoff”.

Alla vigilia del match di Scutari, Gian Piero Ventura sprona i suoi e si mostra ottimista. “Potevamo fare qualcosa di più in certi frangenti, ma alla fine non possiamo lamentarci”, aggiunge il ct azzurro.

 “Devo ritornare a fare il Ventura? Non c’è bisogno di farlo – dice ancora il tecnico dell’Italia -, perché sono soddisfatto di quanto visto in questi 14-15 mesi.

Quando ho cominciato questa avventura ho detto che l’Italia aveva bisogno di un ricambio generazionale, perché era molto avanti con l’età anche se non si poteva prescindere da punti di riferimento come Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e De Rossi, che erano quelli che avevano fatto la storia della nazionale. Li ritenevo punti di riferimento e la giornata di ieri mi ha confermato questo”.

“Finita la partita con la Macedonia – aggiunge – non c’era la depressione che qualcuno dipingeva ma c’era invece la possibilità di fare molto meglio. Allora l’accordo con quelli che voi chiamate senatori era di spiegare agli altri cosa significava avere maglia azzurra addosso.

E’ successo semplicemente questo, sono contento e li ringrazio perchè hanno confermato di essere, oltre che ottimi giocatori, degli uomini importanti. La cosa più importante è riportare equilibrio e serenità per potersi giocare questi playoff: l’Italia deve e vuole andare ai Mondiali”.