Under 21, Italia-Marocco streaming – diretta tv: dove vederla (amichevole)

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 - 19:42 OLTRE 6 MESI FA
Under 21, Italia-Marocco streaming - diretta tv, dove vederla (amichevole)

Under 21, Italia-Marocco streaming – diretta tv, dove vederla (amichevole)
ANSA

Under 21, Italia-Marocco IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC  – Italia-Marocco (orario 18.30). Sarà possibile seguire la gara in diretta ed in esclusiva su Rai 2. Chi vorrà vederla in streaming potrà usufruire del servizio offerto dall’applicazione Rai Play (questo il link).

Italia-Marocco, la probabile formazione azzurra.
ITALIA UNDER 21 (4-4-2): Scuffet; Calabria, Romagna, Mancini, Adjapong; Orsolini, Murgia, Manuel Locatelli, Chiesa; Favilli, Patrick Cutrone.

Per la sesta volta la Nazionale Under 21 torna a Ferrara, a quasi dieci anni di distanza dall’ultima amichevole disputata il 5 febbraio 2008 vinta contro l’Olanda.

Nei 5 precedenti – due amichevoli, tre partite di qualificazione agli Europei- la giovane Italia ha collezionato altrettanti successi. La città emiliana porta bene agli Azzurrini, che alle 18.30 scenderanno in campo per affrontare il Marocco nella quarta amichevole stagionale.

“Sarà un test interessante – spiega il tecnico Luigi Di Biagio alla vigilia – senza dubbio diverso dai precedenti. Abituati ad affrontare squadre europee, stavolta ci troveremo di fronte una squadra atipica.

Sarà una bella esperienza che arricchirà il nostro percorso di crescita che, pur essendo ancora all’inizio, reputo già a buon punto C’è un entusiasmo incredibile attorno a noi – ha aggiunto – tante sono le manifestazioni d’affetto da parte dei cittadini che ci hanno seguito anche durante gli allenamenti. Per questo speriamo di fare una buona gara e di divertire il pubblico.

Anche se il campionato europeo è ancora lontano, questa partita rappresenta una tappa di avvicinamento e, sebbene si tratti di un’amichevole, non sarà priva di stimoli per nessuno perché avremo comunque la possibilità di provare cose nuove”.