Jack Rodwell è lo svincolato per la Roma. Deve completare le visite

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 9:03 | Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2019 15:20
Jack Rodwell alla Roma dai Blackburn Rovers

Jack Rodwell (facebook.com)

ROMA – E’ l’inglese Jack Rodwell, 28enne ex centrocampista dei Blackburn Rovers, il rinforzo giunto a sostenere una Roma falcidiata dagli infortuni. Ieri era presente in tribuna allo Stadio Olimpico nello sfortunato (colpa di un arbitro scozzese che si è inventato un rigore inesistente nei minuti di recupero) pareggio con i tedeschi del Borussia Moenchengladbach. 

Il calciatore può arrivare subito perché il mercato dei giocatori svincolati non chiude mai. Deve però completare le visite mediche. Serve un esame molto approfondito perché Rodwell, centrocampista di livello, ha avuto una carriera piena di infortuni. Tre partite in nazionale, 85 (tre gol) con l’Everton, 16 (2 gol) con il Manchester City, 67 (5 gol) nel Sunderland e 16 (1 gol) nei Rovers: questa la carriera di un talento in cerca di riscatto.

Sempre che stia bene, visto il calvario romanista sul fronte infortuni. Ieri a centrocampo ha giocato Mancini, spostato dalla difesa per puntellare un reparto dove sono ancora out Diawara, Pellegrini e il povero Cristante che si rivedrà l’anno prossimo. (fonte Corriere della Sera)