Jacopo Ferri, incidente stradale per giocatore della Spal

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2016 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Jacopo Ferri, incidente stradale per giocatore della Spal

Jacopo Ferri, incidente stradale per giocatore della Spal

FERRARA – Il calciatore della Spal Jacopo Ferri, 21 anni tra pochi giorni, è rimasto ferito in un incidente stradale in via Padova a Ferrara. Ha subìto un trauma cranico, ma le sue condizioni non sono giudicate gravi, tanto da ipotizzare a breve – riporta il quotidiano ‘la Nuova Ferrara’ – una sua uscita dall’ospedale Sant’Anna, dov’è stato ricoverato in osservazione. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Il giovane giocatore della Spal, che milita in Lega Pro, era al volante della sua auto che è uscita di strada, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale.

Il Corriere dello Sport la scorsa estate si era occupato del trasferimento del prodotto del vivaio romanista nella squadra emiliana:

Prima esperienza tra i grandi per Jacopo Ferri, ultimo capitano della Roma nel campionato Primavera (in Youth League la fascia passava a Pellegrini, ceduto al Sassuolo). Il direttore sportivo della Spal, Davide Vagnati, ha trovato l’intesa per il giovane attaccante esterno, classe 1995. L’accordo con la società giallorossa prevede il prestito con riscatto e contro-riscatto.