James Pallotta protetto da Wikipedia, la sua pagina non può essere modificata

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 maggio 2019 17:59 | Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2019 18:01
James Pallotta protetto da Wikipedia, la sua pagina non può essere modificata

James Pallotta protetto da Wikipedia, la sua pagina non può essere modificata. Foto ANSA/ANGELO CARCONI

BOSTON – Wikipedia viene in aiuto di James Pallotta. Solo gli utenti registrati da più di quattro giorni e con più di dieci edit possono modificare le pagine del patron giallorosso, al centro degli attacchi dei tifosi della Roma dopo il burrascoso addio di Daniele De Rossi. I tifosi giallorossi avevano preso di mira la pagina Facebook del ristorante delle sorelle di Pallotta portando alla sua chiusura. Poi hanno lasciato molte recensioni negative su Trip Advisor ed ora avevano preso di mira anche la sua pagina Wikipedia. 

James Pallotta, i tifosi della Roma protestano contro la sua gestione societaria.

Il nervosismo dei tifosi della Roma nei confronti di James Pallotta è ai massimi storici. I tifosi giallorossi sono furiosi per una serie di fattori. Prima di tutto, la Roma non vince trofei da oltre dieci anni. In secondo luogo, ogni estate vengono venduti i calciatori migliori.

Con l’addio di De Rossi, è stato distrutto definitivamente il centrocampo formato da Kevin Strootman, Radja Nainggolan e Daniele De Rossi che nemmeno un anno fa aveva portato la Roma tra le prime quattro d’Europa. I tifosi sono anche infuriati del fatto che Francesco Totti, giocatore più forte della Roma di tutti i tempi, non abbia un ruolo preciso e sicuramente non entra nei processi decisionali del club giallorosso.