Javier Zanetti: “Inter torni ad essere protagonista”

di redazione blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2015 17:36 | Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2015 17:37
http://www.blitzquotidiano.it/sport/inter-sport/inter-zanetti-non-smetto-voglio-battere-record-1578339/

Zanetti nella foto LaPresse

MILANO – “L’Inter da scudetto? Il campionato è appena cominciato ed è lungo. L’importante è che l’Inter torni a essere protagonista”. Lo ha detto Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter e ex capitano di Inter e Argentina.

Zanetti, ospite oggi a Santa Margherita Ligure per una serie di eventi di beneficenza legati alla sua Fundacion Pupi, ha visitato Camisanta, mostra di maglie appartenute e indossate dai più grandi campioni di calcio di tutti i tempi, lui compreso.

“Tutte le maglie hanno un valore particolare – ha detto Zanetti -. Ho vissuto tanti momenti con ognuna di quelle che ho indossato e per me sono tutte speciali”.

L’ex capitano ha poi parlato del suo ruolo da manager in nerazzurro, ruolo del quale si è detto “contento perché mi dà la possibilità di rimanere nell’Inter che era quello che speravo dopo aver smesso di giocare. Sto facendo esperienza, sto studiando per essere più preparato, per poter rendermi utile – ha concluso – e speriamo, insieme alla squadra, di poter fare un grande campionato”.