Jerome Boateng indagato per violenza domestica: la sua ex Kasia Lenhardt si era uccisa due settimana fa

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 25 Febbraio 2021 - 10:08 OLTRE 6 MESI FA
Jerome Boateng indagato per violenza domestica: la sua ex Kasia Lenhardt si era uccisa due settimana fa

Jerome Boateng indagato per violenza domestica: la sua ex Kasia Lenhardt si era uccisa due settimana fa (Foto d’archivio Ansa)

Jerome Boateng indagato per lesioni personali su Kasia Lenhardt. L’ex ragazza morta suicida due settimane fa. Lo scrivono i giornali tedeschi e lo riporta l’Ansa. A indagare sarebbe la procura di Monaco di Baviera. Jerome Boateng è un difensore del Bayern Monaco.

E’ anche il fratello di Kevin Prince Boateng, attuale giocatore del Monza. Ma soprattutto ex calciatore del Milan e padre di un bambino avuto con Melissa Satta. Il primo giornale a dare notizia delle indagini a carico di Boateng è stata la Bild.

Jerome Boateng indagato: sul cadavere di Kasia Lenhardt c’era un lobo strappato

I risultati dell’esame autoptico hanno dato conto di un lobo dell’orecchio strappato sul corpo della modella Kasia Lenhardt. “Il procedimento è stato riaperto il 10 febbraio 2021 perché ci sono arrivate nuove informazioni nell’ambito dell’inchiesta sulla morte a Berlino, che potrebbero dare indicazioni su una possibile continuazione del procedimento. L’indagine è ancora in corso”, riporta la Bild, citando le parole del procuratore capo Anne Leiding.

La fine della storia tra Kasia Lenhardt e Jerome Boateng

I due si erano lasciati lo scorso 2 febbraio. L’annuncio della separazione era stato accompagnato da queste parole scritte su Instagram dal calciatore: “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt”.

“D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng“.

La replica di Kasia Lenhardt a Boateng

La giovane aveva risposto dicendo che aveva concluso la relazione a causa delle “bugie e della costante infedeltà”.

Kasia Lenhardt era di origini polacche, ed è divenuta famosa nel 2012 dopo la partecipazione allo show televisivo Germany’s Next Top Model. Con Boateng era stata insieme per 15 mesi.