Jorginho al Chelsea, ora è ufficiale: ha rifiutato il City per giocare con Sarri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2018 - 16:50 OLTRE 6 MESI FA
Jorginho al Chelsea, ora è ufficiale: ha rifiutato il City per giocare con Sarri

Jorginho al Chelsea, ora è ufficiale: ha rifiutato il City per giocare con Sarri

LONDRA (INGHILTERRA) – Il giorno degli annunci al Chelsea. Dopo quello del nuovo tecnico Maurizio Sarri, il club londinese ha ufficializzato sul proprio sito anche l’arrivo di Jorginho, centrocampista italo-brasiliano proveniente dal Napoli per una cifra che non è stata resa nota. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale, che quindi scadrà a giugno del 2023, e come numero di maglia avrà il 5 [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“Sono in estasi assoluta – ha dichiarato Jorginho dopo aver firmato l’accordo quinquennale che lo lega al Chelsea -. Non è facile far parte di una squadra così grande, per questo sono davvero felicissimo. Sono eccitato dall’idea di giocare in un campionato così intenso, per una squadra che dà tutto per giocare e vincere”. Soddisfazione anche da parte di Marina Granovskaia, dirigente numero uno dei Blues. “Jorginho era uno dei centrocampisti più richiesti in Europa – è stato il suo commento – e diventerà un componente importante della nostra squadra”.

”Sono state cinque stagioni bellissime con te – scrive il Napoli in un tweet ufficializzando il trasferimento di Jorginho – nessuno a Napoli ti dimenticherà mai. Buona fortuna”. Il trasferimento del centrocampista brasiliano alla società londinese è avvenuto dopo una trattativa lunghissima che si è concretizzata solo dopo l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei blues.