Juve-Lione in campo neutro, la proposta del presidente della società francese all’Uefa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2020 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA
Juve-Lione in campo neutro, la proposta del presidente della società francese all'Uefa

Juve-Lione in campo neutro, la proposta del presidente della società francese all’Uefa (Foto Ansa)

ROMA – “Giochiamo Juve-Lione in campo neutro”. I francesi pensano già al ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i bianconeri, battuti 1-0 nella gara di andata in Francia, e hanno in testa la sfida di Torino per provare ad ottenere il passaggio del turno ai quarti. 

La formazione guidata da Rudi Garcia ha vinto nell’ultimo impegno di Ligue 1, battendo 2-0 il St. Etienne, e dopo la vittoria in campionato il presidente del Lione, Jean Michel Aulas, si è soffermato sul ritorno a Torino contro la Juventus ribadendo che l’emergenza Coronavirus potrebbe portare la Uefa ad optare per giocare la partita in campo neutro.

“Deciderà l’Uefa, ma sono intervenuti dei fatti nuovi dal match dell’andata. Per esempio, la Juve Under 23, che gioca in serie C, è stata messa in quarantena e quattro dei suoi elementi si sono allenati con la prima squadra. Vediamo gli sviluppi, che spero saranno positivi. Siamo aperti alle decisioni dell’UEFA, ma alla peggio se dovremo giocare in campo neutro lo faremo” ha dichiarato Aulas. (Fonte Corriere dello Sport).