Juve Stabia esonera Braglia. “Divergenze insanabili” Ma è pesce d’aprile

Pubblicato il 1 Aprile 2013 - 17:18| Aggiornato il 3 Dicembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

CASTELLAMMARE DI STABIA  – La Juve Stabia gioca con i suoi tifosi e come pesce d’aprile inventa l’esonero dell’allenatore Braglia. I supporters delle ”vespe” non abboccano al pesce d’aprile. La società ha diffuso nel primo pomeriggio un comunicato con la notizia dell’ esonero del tecnico Piero Braglia per ”insanabili divergenze”. La notizia appare anche sul sito ufficiale del Club.

Parlando con l’ Ansa, l’ addetto stampa Umberto Naclerio conferma di aver preparato il comunicato d’ intesa con il club, ma poi esita di fronte alle insistenze sulla coincidenza temporale con il 1 aprile. Il presidente Franco Manniello, invece, risponde con una risata al telefono e poi finge di non sentire le domande.

Mimmo, capotifoso della Curva Sud, invece, se la ride e precisa che nessuno tifoso ha creduto alla notizia, certamente un pesce d’ aprile. Lo scherzo aveva cominciato a circolare su alcuni siti Internet nella serata di domenica. Poi è stato ripreso dal sito ufficiale del club, gestito da ”Paddy Power”, bookmaker irlandese famoso per campagne pubblicitarie ”forti” e folkloristiche.