Juve Stabia-Lamezia 4-2: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2015 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA
Juve Stabia-Lamezia: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

Juve Stabia-Lamezia: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

CASTELLAMMARE DI STABIA – Juve Stabia-Vigor Lamezia 4-2, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentasettesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Arbitro Valerio Colarossi di Roma 2, guardalinee Nello Grieco di Macerata e Domenico Campitelli di Termoli. Quarto uomo Rosario Spata di Ragusa. All’andata: Vigor Lamezia-Juve Stabia 1-1. Playoff e playout Lega Pro: ecco il calendario e il regolamento.

Per vedere gol e highlights di Juve Stabia-Vigor Lamezia, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Juve Stabia-Vigor Lamezia formazioni. JUVE STA­BIA (4-4-2): Pis­se­ri; Can­ce­lot­ti, Romeo, Polak, Con­tes­sa; Ni­ca­stro, Ji­dayi, La Ca­me­ra, Car­roz­za; Ripa, Di Car­mi­ne. (San­tur­ro, Liot­ti, Bur­rai, Bom­ba­gi, Ma­io­ra­no, Aveni, Gomez). All. Sa­vi­ni.
VIGOR LA­ME­ZIA (3-4-3): Forte; Spi­ri­to, Fi­lo­sa, Di Bella; Ra­pi­sar­da, Puc­cio, Scar­sel­la, Di Marco; Mon­tel­la, Del Sante, Im­pro­ta. (Mer­cu­ri, Pi­rel­li, Gat­ta­ri, Vol­ta­sio, Ma­glia, Ca­ta­la­no, De Gior­gi). All. Erra.