Juve Stabia-Monopoli streaming: diretta live Sportube, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2018 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Juve Stabia Monopoli

Juve Stabia Monopoli streaming: diretta live Sportube, dove vederla

Juve Stabia-Monopoli streaming, diretta live dalle 20:30 di sabato 20 ottobre 2018 su Sportube tv – Lega Pro Channel, gruppo Eleven Sports: ecco come vedere la partita, gara dell’ottava giornata del girone C di serie C 2018-19. Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Per vedere la diretta streaming di Juve Stabia-Monopoli, basta andare su www.elevensports.it, il sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2018-19.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 3,90 euro. Ci sono poi due pacchetti promo. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore costa 35,90 euro. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra, costa 23,90 euro.