Ternana-Juve Stabia, formazioni Serie B: Viola e Lauro titolari

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2013 - 09:56 OLTRE 6 MESI FA
Ternana-Juve Stabia, formazioni Serie B: Viola e Lauro titolari

Ternana-Juve Stabia, formazioni Serie B: Viola e Lauro titolari

TERNI, STADIO LIBERO LIBERATI – Ternana-Juve Stabia, formazioni della partita valida per l’ottava giornata del campionato italiano di calcio di Serie B. Tutte le partite verranno disputate oggi alle ore 15.00.

Brescia-Palermo, Avellino-Bari, Ternana-Juve Stabia sono le partite di cartello disputate oggi nel corso del campionato cadetto.

TERNANA-JUVE STABIA

TERNANA (4-2-3-1): Brignoli; Fazio, Ferronetti, Farkas, Lauro; Miglietta, Viola, Maiello; Nolè, Falletti; Antenucci. All. Toscano.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Calderoni; Ghiringhelli, Martinelli, Contini, Zampano; Doninelli, Caserta; Sowe, Doukara, Vitale; Di Carmine. All. Braglia.

Novità importanti nella Ternana dove torneranno titolari Lauro in difesa e Nicolas Benito Viola a centrocampo. Nella Juve Stabia in campo dal primo minuto l’ex Ternana Luigi Vitale.

Campionato di Serie B. L’anticipo del venerdì.

Il Padova ha battuto il Varese 3-2 (1-2) nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B. A segno per i padroni di casa Melchiorri (31′ pt) Pasquato (16′ st) e Ciano su rigore (20′ st). Per gli ospiti doppietta firmata Pavoletti (26′ e 37′ pt).

Prima vittoria in campionato del Padova che nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie B supera il Varese all’Euganeo per tre reti a due. Gli ospiti chiudono in vantaggio il primo tempo grazie a una doppia marcatura di Pavoletti, a segno al 26’ e al 37’.

In mezzo, il momentaneo pareggio di Melchiorri al 31’. Nella ripresa il Padova compie la rimonta. Al 16’ Pasquato sorprende la difesa ospite e sigla il 2-2.

Tre minuti più tardi, Melchiorri guadagna un rigore realizzato da Ciano che vale i tre punti per la squadra di Mutti, all’esordio sulla panchina biancoscudata.