Juventus, allarme Chiellini: dolore al polpaccio sinistro durante l’allenamento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2015 16:44 | Ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2015 16:44
Giorgio Chiellini (foto Ansa)

Giorgio Chiellini (foto Ansa)

ROMA – Allarme per la Juventus: il difensore Giorgio Chiellini ha interrotto l’allenamento odierno a causa di un dolore al polpaccio sinistro. Le sue condizioni, informa il sito internet del club bianconero, verranno valutate domani. Si è invece allenato con i compagni Andrea Barzagli, che ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra.

Il comunicato della Juventus: Mentre il conto alla rovescia per la finalissima dell’Olympiastadion prosegue, i bianconeri hanno affrontato questa mattina la penultima sessione di allenamento a Vinovo prima della partenza per Berlino.

Allo Juventus Training Center la concentrazione è massima, e i ragazzi di Allegri hanno curato anche quest’oggi la preparazione tattica in ogni minimo dettaglio. Con loro, sul terreno di gioco, c’era anche Andrea Barzagli, che ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra.
Durante la stessa, tuttavia, Chiellini è stato costretto ad abbandonare il campo per un dolore al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate domani.

Domattina quindi si replica, mentre venerdì è prevista la partenza alla volta della Germania. La vigilia della sfida sarà ricca di appuntamenti: alle 16.45 del 5 giugno all’Olympiastadion, si terrà la conferenza stampa bianconera e un’ora più tardi, alle 17.45, la Juventus sosterrà l’allenamento di rifinitura, interamente aperto ai media, sul terreno teatro della sfida contro il Barcellona.

Stesso copione, ma orari diversi per i catalani: alle 18.45 il tecnico Luis Enrique e due giocatori incontreranno i giornalisti nella sala stampa dell’impianto e alle 19.45 si terrà l’allenamento dei blaugrana.