Juventus, Allegri all’Arsenal a fine stagione: in Inghilterra sono sicuri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Allegri all'Arsenal a fine stagione: in Inghilterra sono sicuri

Juventus, Allegri all’Arsenal a fine stagione: in Inghilterra sono sicuri

TORINO – Allegri via dalla Juventus a fine stagione. Dove andrà? Il Sunday Express è sicuro: l’attuale allenatore della Juventus avrebbe già un accordo verbale con l’Arsenal. Arsene Wenger infatti, quasi al 100%, andrà via a fine stagione e così dovrebbe essere lui a prendere l’ambita panchina londinese. E non è tutto. Chi dice che in caso di vittoria della Champions League Allegri resterebbe alla Juventus sbaglia.

Capitolo Sanchez. Alexis Sanchez rompe con l’Arsenal dopo una lite con i compagni. In Inghilterra sono ormai sicuri, il cileno andrà via dai Gunners e la Juventus, che lo corteggia da diverse stagioni, è pronta a fare un’offerta concreta. La scelta di escludere Alexis Sanchez dalla formazione titolare nella partita di sabato contro il Liverpool da parte di Arsene Wenger infatti non è certo passata inosservata.

Perché l’allenatore francese ha lasciato l’attaccante cileno in panchina per tutto il primo tempo? Il calciatore non aveva alcun problema fisico, tant’è vero che nella ripresa è entrato per sostituire Coquelin, e pertanto l’esclusione è dovuta soltanto a una scelta tecnica dell’allenatore. La rottura con Wenger e con il suo attuale club è ormai sotto gli occhi di tutti, Sanchez è pronto a lasciare l’Arsenal dopo tre stagioni e Inghilterra si chiedono dove sarà il futuro dell’ex Udinese e Barcellona.