Juventus, Allegri: “Alvaro Morata è sereno”

di redazione blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2015 - 11:05 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Ho sentito Morata, è molto sereno, anche se ha preso una brutta botta riportando una grossa contusione. Vedremo se sarà a disposizione per la prossima partita fra otto giorni”.

Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a margine della presentazione della sua app, dedicata al mondo del calcio, a Internet Festival in corso di svolgimento a Pisa.

Allegri, rispondendo alle domande dei giornalisti sugli altri infortuni ha detto “Pogba ha un problema alla caviglia, dovrà lavorare in maniera differenziata”. E sulla prossima sfida dei bianconeri contro l’Inter il tecnico bianconero ha sottolineato: “Decisiva? Ne abbiamo ancora 31”.

Sugli obiettivi della stagione Allegri ha infine aggiunto: “C’è tempo per lavorare, io credo che l’obiettivo nostro sia quello di arrivare a marzo nelle migliori condizioni possibili per potersi giocare al meglio le chance in campionato. L’obiettivo più importante al momento è la Champions League, un traguardo importante, se non primario perché credo che dia una visibilità completamente diversa”.