Juventus, Allegri esonerato o confermato? Nedved: “Non dipende dal passaggio di turno in Champions…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Marzo 2019 17:35 | Ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2019 9:19

Juventus, Allegri esonerato o confermato? Nedved: “Non dipende dal passaggio di turno in Champions…”

ANSA/DI MARCO

TORINO – Massimiliano Allegri verrà esonerato o confermato sulla panchina della Juventus anche per la prossima stagione? Al momento la prima ipotesi appare la più probabile perché la società bianconera non sarebbe soddisfatta della maniera in cui il tecnico toscano farebbe giocare la squadra. La Juventus è piena di campioni eppure il gioco espresso non è mai dei migliori. A tutto questo va ad aggiungersi la possibile eliminazione dalla Champions League che sarebbe un flop senza precedenti nell’anno in cui è stato acquistato un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Della situazione di Allegri, ha parlato il dirigente della Juventus Pavel Nedved a Sky Sport.

Juventus, Nedved: “Esonero o conferma Allegri? Non dipendono dalla Champions”

“La conferma di Allegri non può dipendere dal passaggio di un turno, di una partita unica in Champions, o due in cui si fa o no la qualificazione. C’è un ottimo rapporto col Presidente e tra tutti noi. Ovviamente loro si sono incontrati come fanno in questo periodo. Sono molto contento che abbiano deciso di dare la precedenza ai risultati della squadra, ai nostri obiettivi. Il resto arriverà più avanti.

Prima della Champions le partite ti costano qualcosa a livello di attenzione perché ovviamente quella decisiva arriva martedì. Ma devo dire che noi dobbiamo vincere il campionato ed abbiamo superato l’ostacolo Udinese alla grande portando a casa altri tre punti. Non ci possiamo fermare perché è un periodo in cui si decidono i campionati e i passaggi in Champions, per questo dobbiamo essere pronti e sfruttare ogni possibilità”.