Juventus, Antonio Conte attacca Rudi Garcia: “Dichiarazioni provinciali”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2014 - 11:53 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Antonio Conte attacca Rudi Garcia: "Dichiarazioni provinciali" (LaPresse)

Juventus, Antonio Conte attacca Rudi Garcia: “Dichiarazioni provinciali” (LaPresse)

TORINO – Antonio Conte riapre la polemica con Rudi Garcia mettendo pepe sulla lotta scudetto tra la Juventus e la Roma.

Tornando oggi a Vinovo sulle parole del tecnico della Roma, che ha espresso l’auspicio di vedere un Sassuolo supermotivato, l’allenatore della Juventus ha definito “provinciali” la dichiarazioni di Garcia.

Sono rimasto sorpreso. Parole provinciali da tutti i punti di vista. Se le sommiamo a quelle sugli ‘aiutini’, le possiamo catalogare nelle ‘chiacchiere da bar’. Non penso che i gli avversari della Juve aspettino il signor Garcia per sentirsi motivati“.

Non penso che il campionato italiano dovesse aspettare Garcia per portare più motivazioni a coloro che giocano contro la Juventus – ha proseguito Conte -. La Juventus è prima da tre anni, tutti coloro che scendono in campo contro di noi sono abituati a fare la partita della vita. Non dovevamo certo aspettare il signor Garcia per portare agli avversari della Juve nuovi stimoli“.

Secondo Conte, con queste paroleil signor Garcia ha manifestato “una mancanza di rispetto nei confronti di tutti i nostri avversari. E una mancanza di rispetto anche nei confronti dei tifosi“.