Juventus, Arthur sempre più vicino: i dettagli della trattativa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2020 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Arthur, foto d'archivio Ansa

Juventus, Arthur sempre più vicino: i dettagli della trattativa (foto Ansa)

ROMA – Ormai sembra fatta: nel weekend Arthur firmerà con la Juventus? Forse sì. Almeno secondo le ultime indiscrezioni di mercato.

Più o meno l’operazione è questa: la Juventus pagherà 70 milioni per il cartellino del centrocampista brasiliano e il Barcellona invece ne sborserà 60.

Questo lo scambio tra i club. Questo l’affare che nelle prossime ore, con tutta probabilità, verrà chiuso tra Barcellona e Juventus.

E c’è già chi parla di visite mediche del brasiliano programmate per questo weekend. Ma si sa, nel calciomercato non c’è mai niente di certo fino alle firme.

Quindi meglio aspettare.

Qualche informazione su Arthur.

Classe ’96, Arthur, cresciuto nelle giovanili di Goias e Gremio nel 2018 passa al Barcellona.

Qui, col Barcellona, gioca 47 partite segnando 3 gol.

Arthur è un centrocampista centrale con grande tecnica e visione di gioco. Insomma: l’uomo ideale per prendere il posto di Pjanic nella mediana bianconera.

Resta da capire cosa succederà nelle prossime ore.

Sarri: “Arthur? E’ del Barcellona e non ne voglio parlare”

Per ora Sarri… prende tempo:

“Arthur è un giocatore del Barcellona e non ne voglio parlare. Non mi è piaciuto quando l’allenatore del Barcellona ha parlato di Pjanic perché è un mio giocatore”.

Come detto ora non resta che aspettare il weekend. Vedremo se a Torino sbarcherà davvero il centrocampista brasiliano. (Fonti: Tuttosport, Ansa, La Gazzetta dello Sport).