Juventus-Atalanta in diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Pubblicato il 13 Maggio 2012 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA

Torino –  Juventus-Atalanta verrà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Giaccherini, Pirlo, Marchisio, Pepe; Del Piero, Vucinic.
A disposizione: Buffon, Caceres, Padoin, Estigarribia, Quagliarella, Matri, Borriello.
Allenatore: Conte.

ATALANTA (4-4-1-1): Frezzolini; Bellini, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Denis.

A disposizione: Polito, Ferri, Raimondi, Cigarini, Mutarelli, Gabbiadini, Tiribocchi.
Allenatore: Colantuono.

La Juventus e’ imbattuta in partite ufficiali dallo scorso 15 maggio quando, in serie A, venne sconfitta per 0-1 a Parma. Nelle seguenti 42 partite prese in esame, tra serie A e coppa Italia, lo score bianconero e’ stato di 25 vittorie e 17 pareggi.    La Juventus potrebbe essere la terza squadra della serie A su girone unico a terminare un campionato imbattuta dopo Perugia 1978/79 (30 giornate, su 16 squadre) e Milan 1991/92 (34 giornate, su 18 squadre).    La Juventus e’ la squadra della serie A 2011/12 ad aver finora segnato con il maggior numero di giocatori diversi: sono ben 18. I 18 bianconeri andati finora in gol sono stati Bonucci, Borriello, Caceres, Chiellini, De Ceglie, Del Piero, Estigarribia, Giaccherini, Krasic, Lichtsteiner, Marchisio, Matri, Padoin, Pepe, Pirlo, Quagliarella, Vidal e Vucinic.    Antonio Conte ritrova la sua ex Atalanta, con cui ha esordito in serie A da tecnico il 23 settembre 2009 in Atalanta-Catania 0-0, ma da cui venne esonerato dopo Atalanta-Napoli 0-2. All’andata di questo campionato Conte festeggio’ a Bergamo, vincendo 2-0 con la sua Juventus, il titolo d’inverno, domenica festeggia lo scudetto aritmeticamente gia’ una settimana prima. (A cura di Football Data).