Juventus-Atalanta, rinviata per neve: recupero il 14 marzo?

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 - 18:11 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Atalanta, rinviata per neve: recupero il 14 marzo?

Juventus-Atalanta, rinviata per neve: recupero il 14 marzo? (immagini Sky Sport)

TORINO, ALLIANZ ARENA – Fitta nevicata all’Allianz Stadium, dove alle 18 era in programma la partita di Serie A Juventus-Atalanta. Le squadre sono entrate in campo per il riscaldamento proprio mentre su Torino la neve si è messa a cadere copiosamente ed a posarsi al suolo, anche in centro città.

L’inizio di Juventus-Atalanta è stata rinviata per neve. La decisione è stata presa dopo l’ultimo sopralluogo sul campo coperto dalla neve caduta copiosa nell’ultima ora. Dopo il consulto tra l’arbitro Mariani, i dg Marotta e Marino e i due capitani, che hanno verificato l’impraticabilità del campo, è stato deciso di rinviare l’inizio della partita.

In un primo momento era spuntata l’ipotesi di ritardare l’inizio della partita di un’ora, ma le condizioni meteo – prevista ancora neve fino a tarda sera e temperature molte fredde – hanno portato alla decisione di un rinvio.    Per il recupero si ipotizza la data del 14 marzo.

Juventus e Atalanta si ritroveranno avversarie comunque mercoledì prossimo, sempre all’Allianz Stadium, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La partita è in programma alle 17.30 e non è prevista altra neve nei prossimi giorni a Torino, dove però le temperature minime dovrebbero scendere a -8/-10 anche in pianura.

(Foto Ansa)