Juventus-Atalanta streaming – diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 marzo 2018 19:29 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2018 19:30
Juventus-Atalanta streaming e diretta tv, dove vederla

Gian Piero Gasperini ANSA/ ANDREA DI MARCO

Juventus-Atalanta, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.
Juventus-Atalanta  CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA –Juventus-Atalanta (orario 18.00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali

JUVENTUS – Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Gonzalo Higuain.

ATALANTA – Berisha; Mancini, Toloi, Palomino, Hateboer, De Roon, Haas, Gosens; Cristante; Ilicic, Alejandro “Papu” Gomez.

Juventus-Atalanta streaming e diretta tv, dove vederla

Rafael Toloi e Mario Mandzukic
ANSA/ MAGNI

 

Squalificati: nessuno. Diffidato: Toloi. Indisponibile: Bastoni. Arbitro: Mariani di Aprilia. Quote Snai: 1,40; 4,50; 8,50.

L’opinione degli scommettitori

Il +4 sul Napoli è a un passo, almeno a guardare i precedenti contro l’Atalanta: dal 2010 a oggi, la Juventus ha sempre vinto nelle partite giocate in casa contro i nerazzurri bergamaschi; tendenza che, secondo i quotisti Snai, sarà confermata con tutta probabilità anche nel recupero di Serie A in programma domani. L’1 di Allegri e i suoi si abbassa fino a 1,40, contro l’8,75 degli ospiti (che hanno vinto una sola delle ultime sei partite disputate) e il 4,50 del pareggio.

Il recente incrocio in Coppa Italia si è concluso con due 1-0 bianconeri, vale a dire due Under e altrettanti No Goal, esiti stavolta offerti a 1,80 e 1,60. Il terzo 1-0 della Juve è ritenuto probabile e paga 5,75, alla pari con il 2-0. Nelle scommesse sui marcatori, invece, Higuain e Dybala sono entrambi a 1,85, mentre in prima linea per l’Atalanta ci sono Gomez e Ilicic a 4,00.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other