Juventus-Atletico Madrid, Condò: “Chiellini la smetta di fare sceneggiate” VIDEO

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 13 Marzo 2019 - 08:35 OLTRE 6 MESI FA
chiellini juve atletico

Juventus-Atletico Madrid, Condò: “Chiellini la smetta di fare sceneggiate”

ROMA – Nella serata perfetta della Juventus e di Cristiano Ronaldo, che ha rimontato l’Atletico Madrid dopo il 2-0 subito all’andata, c’è una piccola macchia. A sottolinearla è stato Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, che nel post partita, ha bacchettando l’atteggiamento di Giorgio Chiellini

“La cosa peggiore sono state le sceneggiate di sceneggiate di Chiellini. Dovrebbe risparmiarsele, una con Morata e una nel finale ma non era stato colpito”.

LEGGI ANCHE: Juventus elimina Atletico, Buffon festeggia su Instagram: “Grande mister Allegri”

Ilaria D’Amico è però intervenuta in difesa del giocatore: “Ma Chiello è così: lui è tanto cuore, tanto stomaco e tanta pancia. E’ un guerriero”, ha detto la conduttrice. Pronta la replica del giornalista: “Chiellini è un guerriero? I guerrieri le danno e le prendono senza fare sceneggiate. Sono cose che nell’epoca di un calcio iper-televisivo come quello attuale, peraltro, risultano anche inutili”.

Ecco le due sceneggiate che non sono passate inosservate al giornalista e a molti tifosi che hanno attaccato duramente il capitano bianconero sui social.