Juventus-Barcellona, biglietti: prezzi-info finale Champions League

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2015 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/juventus-sport/juventus-barcellona-biglietti-finale-berlino-in-vendita-dove-comprarli-prezzo-2188905/

Tifosi Juve nella foto Ansa

TORINO – Il sito di Franco Rosso Italia è andato prevedibilmente in tilt nei primi minuti dopo mezzogiorno, quando è scattata la vendita dei biglietti riservati agli abbonati della Juventus per la finale di Berlino. Ne parla in maniera dettagliata TuttoSport.

Poi ha ripreso a funzionare e in questo momento i tifosi bianconeri stanno acquistando i pacchetti viaggio per Berlino, anche se permangono le difficoltà tecniche dovute all’enorme mole di traffico sul sito. Ecco i prezzi dei viaggi:

Viaggio in autobus: 260 euro.
Viaggio in autobus gold: 350 euro.
Viaggio in aereo: 850.
Prezzi ai quali va aggiunto il costo dei biglietti che sono divisi in tre fasce: 70, 160, 280 euro. Ognuna delle tre fasce ha una “sottofascia” nella quale vengono venduti alcuni biglietti “con visibilità limitata” (ovvero con impedimenti architettonici che possono ridurre sensibilmente la visuale del campo) a 55, 125 e 220 euro. Le partenze dei pullman sono previste da Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona e Bologna e sono programmare per la serata di venerdì 5 (si viaggerà dunque tutto la notte per arrivare a Berlino nel corso della mattinata). La differenza fra il viaggio “gold” e quello normale è nel comfort del pullman. Mentre per quanto riguarda il viaggio aereo, le partenze da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologa e Catania le partenze sono fissate tra le 5 e le 14 del sabato e il ritorno è programmato da qualche ora dopo la partita fino alle 8 del mattino dopo. Attualmente possono acquistare i pacchetti solo gli abbonati (per entrare nel sito bisogna avere l’abbonamento sotto mano, perché se ne deve inserire il numero). Da venerdì prossimo, qualora fosse rimasto invenduto qualcuno dei 14.000 pacchetti messi a disposizione, la vendita verrà aperta a tutti, con le stesse modalità.