Juventus-Benfica streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 luglio 2018 19:56 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2018 19:57
Juventus-Benfica streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data

Juventus-Benfica streaming e diretta tv, dove vederla: orario e data ANSA/DI MARCO

TORINO – Juventus-Benfica (sabato 28 luglio, ore 19.00). Il match tra Benfica e Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky, ma non è stato ancora annunciato il canale specifico: match in streaming su Sky Go attraverso pc, cellulare e tablet [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

In attesa dell’inizio della prossima edizione della Champions League le grandi squadre del panorama europeo scaldano i motori nell’International Champions Cup, il torneo estivo di amichevoli che si giocano tra Stati Uniti, Italia, Francia, Spagna, Irlanda, Portogallo, Inghilterra e Singapore, cui partecipano anche Juventus, Roma, Inter e Milan.

In particolare, TV8 (tasto 8 del telecomando) trasmette in tv Juventus-Benfica, in programma alla RedBull Arena di Harrison (New Jersey), in differita, sabato 28 luglio, alle ore 21.15. Un’occasione ghiotta per la squadra di Massimiliano Allegri per rodare la condizione atletica e testare gli schemi prima dell’inserimento in gruppo di Cristiano Ronaldo.

Sette giorni più tardi è invece il turno dell’Inter, di scena allo stadio Via del Mare di Lecce contro i francesi dell’Olympique Lione. L’incontro va in onda, in diretta tv, sabato 4 agosto, alle ore 20.05, con pre e postpartita, in programma, rispettivamente, alle ore 19.30 e 22.00. Per l’Inter, che si è qualificata per la Champions League dopo un’assenza di sei anni, un test utile per verificare la bontà dei nuovi acquisti: Martinez, De Vrij, Asamoah, Nainggolan e Politano.

Juventus-Benfica, le probabili formazioni della International Champions Cup (ICC).
Juventus (4-4-2)
: Perin; Cancelo, Chiellini, Barzagli, Beruatto; Bernardeschi, Pjanic, Khedira, Marchisio; Pereira, Favilli.

Benfica (4-3-3): Svilar; Almeida, Jardel, Dias, Grimaldo; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi (Samaris); Zivkovic (Pizzi), Castillo, Salvio.