Juventus-Bologna, maglia celebrativa per i 700 gol di Cristiano Ronaldo

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 19 Ottobre 2019 21:36 | Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2019 21:36
Juventus Bologna Cristiano Ronaldo maglia 700 gol 701 oggi

Juventus Bologna, Andrea Agnelli consegna la maglia dei 700 gol a Cristiano Ronaldo (dal Twitter bianconero)

TORINO – Juventus-Bologna nel segno di Sinisa Mihajlovic ma anche di Cristiano Ronaldo. Il tecnico serbo è stato accolto dagli applausi dei tifosi della Juventus, mentre Cristiano Ronaldo è stato premiato dal presidente Andrea Agnelli con una maglia personalizzata per i suoi 700 gol in carriera. Dato subito da aggiornare perché nel corso del primo tempo Cristiano Ronaldo si è portato a quota 701. La partita è ancora in corso. 

Juventus-Bologna, Cristiano Ronaldo vola a quota 701 gol in carriera. La gara è ancora in corso. 

La Serie A, la Juve affronta l’anticipo serale contro il Bologna con Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain e Ronaldo. Il Bologna, con Mihajlovic in panchina, punta su Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Soriano, Svanberg; Orsolini, Palacio e Sansone.

Juventus in vantaggio al 20′. Gol numero 701 in carriera per Cristiano Ronaldo, 33° con i bianconeri! Un destro violento e basso sul primo palo che beffa Skorupski. Conclusione partita dal centro destra dell’area di rigore. Juve avanti 1-0.

Il Bologna ha pareggiato al 26′ grazie ad un grandissimo gol di Danilo! Super conclusione al volo dal centro sinistra dell’area. Botta di destro che si infila fortissima sul secondo palo, imparabile per Buffon.

Una pillola statistica di Sky Sport dopo la rete subita dalla Juventus. In 4 delle 5 partite in cui la Juventus ha subito gol in questo campionato, la rete è arrivata con il primo tiro nello specchio avversario (fa eccezione il Napoli).

Due cartellini gialli fino a questo momento, quello preso da Sansone al 22′ e quello rifilato dall’arbitro Irrati a Rabiot al 29′. Il primo tempo è terminato sul risultato di uno a uno, Danilo ha risposto a Cristiano Ronaldo. 

La Juve ha fatto la partita ma non è riuscita sempre ad essere incisiva dalle parti di Skorupski, dovrà migliorare questo aspetto nella ripresa. Gli ospiti si sono difesi con ordine e hanno saputo essere pungenti nelle ripartenze, dovranno continuare in questa direzione.