Juventus-Bologna, applausi per Mihajlovic allo Stadium

di admin
Pubblicato il 19 Ottobre 2019 - 21:29 OLTRE 6 MESI FA
Juventus Bologna Mihajlovic applausi per lui allo Stadium di Torino

Juventus Bologna, Mihajlovic in una foto di archivio dell’Ansa

TORINO – Accoglienza da brividi allo Juventus Stadium per Sinisa Mihajlovic. Al momento della lettura delle formazioni, poco prima del fischio d’inizio della partita, non appena lo speaker ha nominato Mihajlovic, è partito un lungo applauso da parte di tutti i tifosi presenti allo stadio. Sia quelli del Bologna che quelli della Juventus. Un bellissimo gesto di sportività. 

Juventus-Bologna è ancora in corso, Danilo ha risposto a Cristiano Ronaldo.

La Serie A, la Juve affronta l’anticipo serale contro il Bologna con Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain e Ronaldo. Il Bologna, con Mihajlovic in panchina, punta su Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Soriano, Svanberg; Orsolini, Palacio e Sansone.

Juventus in vantaggio al 20′. Gol numero 701 in carriera per Cristiano Ronaldo, 33° con i bianconeri! Un destro violento e basso sul primo palo che beffa Skorupski. Conclusione partita dal centro destra dell’area di rigore. Juve avanti 1-0.

Il Bologna ha pareggiato al 26′ grazie ad un grandissimo gol di Danilo! Super conclusione al volo dal centro sinistra dell’area. Botta di destro che si infila fortissima sul secondo palo, imparabile per Buffon.

Una pillola statistica di Sky Sport dopo la rete subita dalla Juventus. In 4 delle 5 partite in cui la Juventus ha subito gol in questo campionato, la rete è arrivata con il primo tiro nello specchio avversario (fa eccezione il Napoli). Due cartellini gialli fino a questo momento, quello preso da Sansone al 22′ e quello rifilato dall’arbitro Irrati a Rabiot al 29′. 

La prima frazione di gioco è terminata sul risultato di uno a uno. La Juventus è passata in vantaggio con Cristiano Ronaldo, che ha beffato Skorupski sul suo palo, ma poi è stata rimontata da un gran gol realizzato da Danilo del Bologna al primo tiro in porta degli ospiti all’Allianz Stadium di Torino.