Juventus-Bologna streaming Dazn e diretta tv, dove vederla: orario e data

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2018 - 20:39 OLTRE 6 MESI FA

Juventus-Bologna streaming Dazn e diretta tv, dove vederla: orario e data

Juventus-Bologna streaming Dazn e diretta tv, dove vederla: orario e data
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

TORINO – Juventus-Bologna si giocherà mercoledì 26 settembre 2018: appuntamento alle 21, all’Allianz Stadium di Torino.
DOVE VEDERE JUVENTUS-BOLOGNA IN TV E STREAMING
Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva da DAZN. Le partite di Dazn possono essere viste dagli abbonati su pc, tablet, cellulari e smart tv.

JUVENTUS (4-3-2-1): Perin; Cuadrado, Benatia, Bonucci, Cancelo; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Cristiano Ronaldo.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander.

Filippo Inzaghi medita di cambiare il Bologna in vista della trasferta in casa dei campioni d’Italia, Per cause di forza maggior e per la forza dell’avversaria: “La Juventus è a mio avviso la squadra più forte d’Europa in questo momento e noi siamo contati”.
Nonostante questo, Inzaghi non perde la sua proverbiale fiducia e non parte battuto: “Doveva essere una sfida impossibile anche quella con la Roma, eppure ce l’abbiamo fatta: ci credevamo solo io, la squadra e i tifosi. Abbiamo bisogno di continuità, giocare ci farà bene. E poi partite come questa le vogliono giocare tutti”.
Non tutti, però, a Casteldebole, sono in condizione. Anzi. La vittoria sulla Roma è costata cara al Bologna: “Domenica ho tolto Santander perché ha sentito una gamba indurirsi, Svanberg ha rimediato una botta alla testa e non si è allenato in questi giorni e Poli è out per un problema al polpaccio. Siamo contati”

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.