Juventus-Bologna streaming e diretta tv, dove vederla

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 maggio 2018 21:47 | Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2018 21:48
Juventus-Bologna streaming-diretta tv, dove vederla

Juventus-Bologna streaming-diretta tv, dove vederla

Juventus-Bologna, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.
CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA – (orario 20:45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus: Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Alex Sandro

Bologna: Mirante; De Maio, Romagnoli, Krafth; Mbaye, Nagy, Crisetig, Poli, Keita; Verdi, Avenatti

Allegri vuole Juve solida, col Bologna passo scudetto

“Sabato 5 maggio, dobbiamo vincere per preparare al meglio la Coppa Italia, altrimenti ci incasiniamo di nuovo”. Allegri pretende concentrazione dalla Juventus nel terz’ultimo turno di campionato contro il Bologna. “Mancano 20 giorni alla fine della stagione – osserva il tecnico -,  affronteremo un Bologna che gioca bene, con giocatori di qualità e che verrà qui per fare un’impresa storica”. Vietate dunque le distrazioni: “Nelle ultime uscite abbiamo preso sei gol, tre su palle inattive. Non siamo stati molto solidi,  dovremmo esserlo perché l’aspetto psicologico cambia la partita. Alla fine del primo tempo, a Milano, avevo detto che l’unico rischio era uscire dalla partita e così è stato. Dobbiamo affrontare il Bologna con grande determinazione e rispetto, facendo tesoro di quello che abbiamo passato e lasciato, vedi Crotone. I ragazzi lo sanno, ora c’è anche entusiasmo, che non deve cadere in presunzione o superficialità. Perché  è un altro passo in avanti verso lo scudetto”.

“Sono legato alla Juventus e sto benissimo alla Juventus”. Allegri rimanda alla fine della stagione i discorsi relativi al suo futuro. “In questo momento l’unica cosa che conta sono il settimo scudetto e la coppa Italia”, aggiunge il tecnico bianconero.

Infine Allegri chiude la polemica sul suo saluto al quarto uomo Tagliavento dopo la vittoria di San Siro contro l’Inter “In Italia piace fare un po’ di commedia. In settimana è stata fatta una commedia un po’ lunga…”. E conclude: “Io infastidito? Relativamente… Le immagini hanno confermato un episodio che non esiste”.

Howedes, scudetto con Juve? Fantastico

“Vincere lo scudetto sarebbe fantastico, e per me sarebbe la prima volta. Speriamo di giocare bene queste ultime gare e di alzare al cielo il trofeo”. Al termine di una stagione contraddistinta dagli infortuni, Benedikt Howedes vuol ritagliarsi uno spazio da protagonista nella Juventus che, a tre giornate dalla fine del campionato, ha 4 punti di vantaggio sul Napoli che insegue.

“Finora ho vinto solo una coppa di Germania”, ricorda ai microfoni di Sky il difensore, che con la Germania si è laureato campione del Mondo.
Per lui è la prima stagione in Italia, tra le fila della Juventus, di cui ha subito apprezzato la mentalità. “Qui lo slogan è ‘Fino alla fine’ ed è onnipresente – osserva – In questa stagione ci sono state tante partite dove abbiamo dato il colpo del ko nel finale, l’ultimo esempio che mi viene in mente è la partita contro l’Inter. Siamo una squadra che non molla mai, questo significa che abbiamo una grande mentalità”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other