Juventus, Bonucci: la sua reazione su Instagram dopo aver causato il rigore

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Febbraio 2020 17:56 | Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2020 17:56
Juventus, Bonucci: la sua reazione su Instagram dopo aver causato il rigore

Bonucci ha condannato la Juventus alla sconfitta con questo intervento su Kumbulla, poi si è sfogato su Instagram

TORINO – La Juventus ha perso a Verona per colpa di un grave errore di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha voluto comunque metterci la faccia aggiornando il suo profilo Instagram.

Di solito, Bonucci è più loquace, questa volta si è limitato a scrivere “Fino alla fine”, noto slogan dei tifosi della Juventus. Insomma, Bonucci ha sbagliato ma non molla. La conquista dello scudetto è ancora a portata di mano anche se la Juventus dovrà trionfare nella volata con Inter e Lazio, le altre due squadre che sperano nella conquista del tricolore.

La Juventus era passata in vantaggio a Verona con il solito gol di Cristiano Ronaldo ma poi i padroni di casa l’hanno ribaltata con le reti di Borini e di Pazzini su un rigore regalato ai padroni di casa dall’ingenuità di Bonucci su Kumbulla. 

Verona-Juventus 2-1, bianconeri condannati dal fallo da rigore di Bonucci sul colpo di testa di Kumbulla. 

VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso (57′ Verre), Amrabat, Lazovic (79′ Dimarco); Pessina; Borini, Zaccagni (69′ Pazzini). A disposizione: Adjapong, Berardi, Bocchetti, Dawidowicz, Di Carmine, Empereur, Eysseric, Radunovic, Stepinski. Allenatore: Juric.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, de Ligt, Bonucci, A.Sandro; Bentancur (81′ De Sciglio), Pjanic, Rabiot; D.Costa (72′ Ramsey), Higuain (59′ Dybala), Ronaldo. A disposizione: Buffon, Coccolo, Matuidi, Olivieri, Pinsoglio, Rugani. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Massa.

MARCATORI: 64′ Ronaldo (J), 75′ Borini (J), 86′ su rig. Pazzini (V).

NOTE: Ammoniti Lazovic, Pessina (V); A.Sandro, Dybala, Bonucci (J). Recupero: 1′ e 6′ .